Come abbiamo venduto più di € 11.000 di biglietti in prevendita con €600 di budget in soli 28 giorni.
Una fiera per bambini nel cuore della Brianza
Il brief è semplice: Tra 30 giorni parte una fiera per bambini, con il patrocinio della Regione Lombardia.
Obiettivo: Vendere il maggior numero di biglietti possibile in prevendita.
Budget: €700
Analisi strategica e lancio delle campagne
Il primo step fondamentale è stato analizzare e capire il pubblico target della fiera: I suoi interessi, le leve psicologiche che lo portano al processo decisionale di acquisto, le creatività che più apprezza e con cui interagisce.
Fatto questo, abbiamo validato le ipotesi con piccoli test con obiettivo interazione.
Appena capito che eravamo sulla strada giusta, abbiamo lanciato le Ads con obiettivo conversione.
Con €11.000 euro di incasso in prevendita e altri biglietti da staccare in cassa
Le campagne lanciate, hanno fatto il loro dovere. Abbiamo quotidianamente ottimizzato il budget e le creativitàper avere sempre il risultato migliore.
Risultato: €11.000 incassati in prevendita
Budget: €678
Risultati ottenuti
1€
Budget speso
1€
introiti da ADV
1X
Roas*
*ROAS: Ritorno sull’investimento pubblicitario
Cose da Nerd:
Tutti i dati del cliente sono stati oscurati per motivi di privacy.
Contattaci
Fissiamo una consulenza gratuita di 45 minuti e capiamo se possiamo lavorare insieme!