Una fiera per bambini nel cuore della Brianza
Il brief è semplice:
Tra 30 giorni parte una fiera per bambini, con il patrocinio della Regione Lombardia.
Obiettivo:
Vendere il maggior numero di biglietti possibile in prevendita.
Budget: €700
Li guidiamo nella crescita attraverso la comunicazione.
Scegli il social media marketing come strumento di business.
Unisciti ad altri imprenditori che stanno già ottenendo risultati!
Come abbiamo venduto più di € 11.000 di biglietti in prevendita con €600 di budget in soli 28 giorni.
Una fiera per bambini nel cuore della Brianza
Il brief è semplice:
Tra 30 giorni parte una fiera per bambini, con il patrocinio della Regione Lombardia.
Obiettivo:
Vendere il maggior numero di biglietti possibile in prevendita.
Budget: €700
Analisi strategica e lancio delle campagne
Il primo step fondamentale è stato analizzare e capire il pubblico target della fiera:
I suoi interessi, le leve psicologiche che lo portano al processo decisionale di acquisto, le creatività che più apprezza e con cui interagisce.
Fatto questo, abbiamo validato le ipotesi con piccoli test con obiettivo interazione.
Appena capito che eravamo sulla strada giusta, abbiamo lanciato le Ads con obiettivo conversione.
Con €11.000 euro di incasso in prevendita e altri biglietti da staccare in cassa
Le campagne lanciate, hanno fatto il loro dovere.
Abbiamo quotidianamente ottimizzato il budget e le creatività per avere sempre il risultato migliore.
Risultato:
€11.000 incassati in prevendita
Budget: €678
*ROAS: Ritorno sull’investimento pubblicitario